Ispirazioni Geek: come potrebbe essere l’iPad Mini

La macchina dei rumor legati ai dispositivi Apple non si ferma mai. E così, a pochi giorni dalla presentazione e dall’uscita di iPhone 5, si continua a parlare di iDevice in fase di produzione con un’attenzione particolare verso l’iPad Mini, quello che dovrebbe essere il tablet low-cost dell’azienda di Cupertino realizzato per contrastare i Kindle Fire di Amazon e l’interessantissimo Nexus 7 di Google.


Per il momento non si sa nulla di questo prodotto, nemmeno se sarà messo realmente in commercio. Ma in Rete, si sa, si guarda avanti e già sono arrivati dei mockup che mostrano come potrebbe essere esteticamente e tecnicamente il nuovo tablet Apple. Uno di questi è il protagonista del video che potete vedere qui sotto, viene dal Giappone e sembra piuttosto realistico rispetto ad altri progetti che si sono visti negli ultimi mesi.

L’iPad Mini del filmato è (idealmente) equipaggiato con un display da 7,85” e 1024×768 pixel, un processore A5 dual-core a 32nm e due fotocamere. I prezzi stimati sarebbero compresi fra i 199 e i 299 dollari.  Modello base da 8GB Wi-Fi only.

Che ne pensate? Se Tim Cook e soci immettessero realmente sul mercato un device del genere, lo acquistereste? Diteci la vostra qui sotto.

[Via | Redmond Pie]