Siete felici? Chiedetelo a Moodoscope, l’app per iPhone

Ogni giorno avrete un preciso stato d’animo che, ovviamente, sarà influenzato da ciò che accadrà nel corso delle 24 ore. In delle giornate sprizzerete gioia da ogni poro, mentre in altre avrete la classica nuvoletta scura sul vostro capo! Alla fine del mese riuscite a mettere sulla bilancia le giornate positive e quelle negative per dare un giudizio ai 30 giorni trascorsi?


Quasi sicuramente no, ma un’applicazione per iPhone vi permetterà di tenere tutto sotto controllo e, forse, vi consentirà anche di sfogarvi sul vostro dispositivo.

Stiamo parlando di Moodoscope, disponibile ad un piccolo prezzo su App Store. Ogni giorno avrete la possibilità di inserire una particolare barretta colorata che rappresenterà il vostro stato d’animo. Se vi sentite infelici, così e così, normali, felici e meravigliosamente bene, potrete dirlo alla vostra appe, successivamente, Moodoscope vi permetterà di confrontare i vari giorni su un grafico.

Questo disegno vi mostrerà tutte le barrette, che si differenzieranno per colore e altezza, in fila. Questo sistema vi consentirà di capire se il vostro mese è stato composto da maggiori giornate ok o da più momenti no.

Anche se l’applicazione ha uno scopo molto semplice, banale oserei dire, può risultare davvero molto simpatica, soprattutto per poter avere un verdetto finale dei 30 giorni trascorsi in modo da scoprire se potete considerarvi delle persone “felici”. Inoltre, la sua interfaccia minimal, colorata e moderna la rende ancora più interessante.

Moodoscope è scaricabile dall’App Store, ma non si tratta di un titolo gratuito, bensì dovrete spendere la piccola cifra di 0,79 € per portarla sul vostro dispositivo. L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di iPhone, iPad e iPod touch.

Siete felici o tristi? Ditelo a Moodoscope!

[ Link | App Store Moodoscope ]

[ Photo Credits | Moodoscope ]