My Time Organizer, uno strumento per gestire i propri impegni

Il tempo non basta mai. Questo è il pensiero di ogni persona che ha le giornate piene di impegni, ma in realtà in 24 ore potreste riuscire a fare davvero molte cose: basta sapersi organizzare. Gettate il taccuino di carta e organizzate le giornate sul vostro browser preferito, Chrome!


Forse, preferireste una comoda applicazione per i dispositivi mobili, in modo da portare gli impegni sempre con voi, ma anche un’estensione per il browser di Google potrebbe tornarvi comoda, soprattutto se si tratta di My Time Organizer.

Quest’applicazione per Chrome sarà in grado di sorprendervi, infatti, risulta non solo efficiente, ma anche graficamente interessante. My Time Organizer vi permetterà di organizzare facilmente i vostri impegni quotidiani.

Per prima cosa dovrete raggiungere il Chrome Web Store e aggiungere l’add-on al vostro browser e, successivamente, l’icona di My Time Organizer si posizionerà nelle pagine delle applicazioni.

Cliccando su di essa si aprirà una schermata che mostrerà la settimana in corso. In ogni colonna avrete la possibilità di inserire nuovi elementi, scegliendo tra “Event”, “Task” e “Note”. Per aggiungere questi contenuti dovrete semplicemente trascinare le etichette che si trovano in alto a destra della schermata.

Dopo aver aggiunto l’elemento, avrete la possibilità di modificare il suo colore e, ovviamente, di scrivere all’interno. Se non volete usare la tastiera potrete persino usare il riconoscimento vocale!

La pagina di My Time Organizer inizialmente presenterà un tema blu, ma potrete cambiare il colore dalle impostazioni. Inoltre, l’applicazione non vi permette di visualizzare solo la settimana in corso, ma potrete sfogliare le pagine con le comode frecce oppure cliccare “Switch view” (icona posizionata alla destra di “Note”) per avere una visione generale.

Dovete organizzare il vostro tempo? My Time Organizer fa per voi!

[ Link | My Time Organizer ]

[ Via | addictivetips ]

[ Photo Credits | My Time Organizer ]