Nitro Reader 3.0, disponibile la nuova versione del programma free per visualizzare e modificare PDF

Il mercato dei PDF reader è cresciuto piuttosto bene nel corso degli ultimi anni. Soprattutto per quanto riguarda il mondo Windows, sono molti i programmi alternativi ad Adobe Reader a meritare attenzione e noi oggi vogliamo tornare su uno di essi.
Ci riferiamo a Nitro Reader, un’applicazione gratuita che permette di visualizzare, modificare e creare PDF molto facilmente che è appena arrivata alla versione 3.0 e merita ancora una volta di essere provata.


Come vi abbiamo detto anche nel nostro precedente post dedicato al programma, Nitro Reader consente di visualizzare i documenti in formato PDF, convertire immagini ed altri documenti in file PDF e modificare PDF già esistenti inserendo in essi testi, annotazioni ed altro ancora.
Il tutto è racchiuso in un’interfaccia molto curata in stile Ribbon (con toolbar a schede, tanto per intenderci) che può piacere o non piacere ma risulta indubbiamente semplice da usare e meno dispersiva di quella di altri software dello stesso tipo.

Di seguito, il changelog con tutte le principali novità di Nitro Reader 3.0.

La nuova versione di Nitro Reader è disponibile per il download dal sito ufficiale del programma oppure, qualora lo aveste già installato sul PC, tramite la funzione di aggiornamento interna del software.

DOWNLOAD | Nitro Reader 3.0