Windows 8, primi spot TV

A due settimane dal lancio worldwide di Windows 8 arrivano in Rete i primi spot TV del nuovo sistema operativo Microsoft. Si tratta di quattro video promozionali della durata di un minuto che mettono in evidenza tutte le principali caratteristiche del prodotto: la Start Screen, il Windows Store, ecc..
Gli spot sono arrivati online in maniera non ufficiale, quindi non vi meravigliate se tra un po’ la scure della censura si abbatterà su di essi. In caso di emergenza, comunque, abbiamo provveduto ad inserire alcuni link alternativi che dovrebbero consentire il download dei video. Buona visione!


Spot #1 – Meet Windows 8 (link alternativo)

Una panoramica generale sulle caratteristiche di Windows 8, i nuovi live tiles, la ricerca unificata fra le app e la possibilità di affiancare due applicazioni contemporaneamente.

Spot #2 – Make it yours (link alternativo)

Un focus sulla possibilità di personalizzazione offerte da Windows 8, la predisposizione dei  live tiles nella Start Screen e la possibilità di impostare una foto come password di accesso al sistema.

Spot #3 – Work Hard, Play Hard (link alternativo)

Altra panoramica generale su alcune delle principali feature di Windows 8, come la possibilità di passare velocemente da una app Metro all’altra ed usare il desktop classico con mouse e tastiera.

Spot #4 – All About Apps (link alternativo)

Personalizzazione della Start Screen, ricerca unificata fra le app e Windows Store visti in meno di un minuto.

Ed ora, preparatevi ad una giornata infernale. L’odiosa musichetta di sottofondo degli spot Microsoft si è infiltrata subdolamente nel vostro cervello e non ne uscirà fino al prossimo evento traumatico per i vostri timpani. Parliamo di roba pesante, tipo un concerto di Lady Gaga!

[via]