Nokia Lumia 920 e Lumia 820, prenotabili dal sito Nokia

Al momento la sfida in ambito smartphone si consuma tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, che non sembra aver subito molto l’uscita dell’ultima generazione di mela telefono. In realtà, fra poco tempo a rubare qualche angolo di scena ci sarà anche il famoso Nokia Lumia 920 con il sistema operativo Windows Phone 8. Abbiamo già parlato molto di questo dispositivo, soprattutto del suo incredibile schermo Super Sensitive Touch, ma anche del fratello minore, dotato di cover intercambiabili, il Lumia 820.


Avete deciso di scartare l’S3 e l’iPhone 5 per acquistare uno di questi due modelli? In questo caso potrete immediatamente prenotarlo tramite il sito ufficiale della Nokia. Sulle pagine degli smartphone, in precedenza, era disponibile solo la descrizione approfondita dei dispositivi, ma da poco tempo è possibile pre-ordinare sia il Nokia Lumia 920 sia il Nokia Lumia 820.

I prezzi dei device non ci sorprendono, infatti, sono stati confermati i costi che circolavano da molto tempo. Niente Lumia 920 venduto a prezzo stracciato, bensì potrà essere acquistato a 599,90 euro. Questa cifra, seppure non bassa come dichiaravano alcuni rumors, è decisamente ottimale considerando i costi degli avversari.

Il Lumia 820, invece, verrà venduto a 499,90 euro, si tratta di 100 euro in meno rispetto al prezzo di vendita del fratello maggiore.

La prenotazione blocca il dispositivo che sarà disponibile a tutti gli effetti solo nel mese di novembre. Non ci sarà bisogno di pagare l’intera cifra, ovviamente, ma dovrete versare 99,90 euro come caparra. Il resto della somma dovrà essere pagata non appena i device arriveranno in deposito.

Dobbiamo segnalare che il colore potrà essere scelto nella seconda fase, ma solo tra le opzioni bianco o nero.

Per procedere con la prenotazione visitate direttamente il sito nstore.it.

[ Via | nokia ]

[ Photo Credits | nstore ]