Pochi ma buoni: 15 sfondi dedicati ai videogame

Quando in questa rubrica ci siamo occupati di videogame, molto spesso l’abbiamo fatto proponendovi dei mega-pack comprendenti centinaia di wallpaper. “Roba” comoda da scaricare, per carità, ma in quei casi è difficile assicurare una qualità costante per tutti gli sfondi, quindi magari capita che su 100 wallpaper solo 60 siano davvero degni di nota.

Partendo da questo presupposto, abbiamo pensato di cambiare registro e di orientarci su un versante completamente opposto. Difatti oggi torniamo ad occuparci di sfondi dedicati ai videogame ma lo facciamo proponendovi solo 15 wallpaper da scaricare singolarmente. Sono tutti di ottima qualità (o almeno così ci sembrano, sperando di andare incontro ai vostri gusti) ed hanno risoluzioni più che soddisfacenti.
Tra i protagonisti delle immagini – state per vederli tutti – troverete mostri sacri come Mario, personaggi più alternativi, come il protagonista di Journey, e alcuni volti noti del panorama videoludico contemporaneo, come i personaggi di Uncharted. Buon divertimento!



[Via | Lifehacker]