Carmageddon su App Store: la violenza arriva su iPhone e iPad

Piede sull’acceleratore, occhi pieni di rabbia e sangue sotto le gomme: vi viene in mente qualcosa? Stiamo parlando del folle pirata della strada che sin dal 1997 fu intrappolato in un videogame di guida: Carmageddon.


Impossibile non ricordare il titolo che riuscì ad attirare infinite polemiche da parte dei mass media che puntavano il dito verso i contenuti estremamente violenti. Le critiche ebbero finanche delle conseguenze, infatti, la censura fece diventare il sangue verde al posto del tetro rosso ed alcuni negozi furono costretti a bloccare le vendite.

Siamo nel 2012 e la situazione è drasticamente cambiata. I videogames splatter spopolano su ogni store virtuale e questo titolo diventa solo uno dei tanti giochi violenti.

Nonostante gli anni trascorsi, il tempo di  Carmageddon non è finito, bensì è arrivato il momento di scaricare la versione portatile. Non stiamo parlando di un ennesimo clone che cerca di copiare lo storico titolo, ma del gioco originale lanciato da pochissimo tempo su App Store. Voi l’avete già scaricato?

Molte persone hanno subito approfittato della promozione lanciata da Stainless Gamesche: gli sviluppatori hanno deciso di offrire il gioco a prezzo zero, ma solo per il suo primo giorno di vita. Come sicuramente saprete, Carmageddon consente di sfasciare le auto nemiche, seguire un percorso nel minor tempo possibile e, soprattutto, investire ed uccidere ogni passante.

Dopo il primo giorno di download, siamo curiosi di scoprire tutte le vostre opinioni in merito al clamoroso ritorno! Pensate che il titolo sia ancora troppo violento?

[ Link | App Store ]

[ Via | TouchArcade ]

[ PhotoCredits | App Store ]