Nuovi spot Samsung: il Galaxy S3 sfida ancora l’iPhone!
Vi mancano i video in cui la Samsung prende in giro la Apple? Ormai gli spot pubblicitari dell’azienda coreana sono divenuti molto famosi, soprattutto quelli in cui si vede la lunga coda di utenti che attendono fuori da alcuni negozio che, ovviamente, rappresentano gli Apple store.
La Samsung ha da poco lanciato tre nuovi video, ma questa volta solo uno punta il dito contro il famoso iPhone di casa Cupertino, anche se ogni pubblicità ha il chiaro scopo di annientare l’avversario melato.
Nel primo video troviamo un padre di famiglia in partenza, ma prima di separarsi da figli e moglie riceve un filmato dalle sue due bambine e un altro dalla compagna che gli segnala la presenza di contenuti un pò hot. I clip filmati saranno passati tramite S-Beam, quindi, basterà un leggero scontro tra i due Samsung Galaxy S3.
Il secondo filmato, invece, prende in considerazione un appuntamento romantico in cui il modello di punta dell’azienda coreana ha un ruolo fondamentale, sempre grazie a S-Beam.
S-Beam è una funzionalità firmata Samsung che può essere usata solo dai device che posseggono un chip NFC. L’azienda coreana probabilmente fa leva su tale funzione, non solo perché spettacolare, ma anche perché l’NFC è una mancanza dell’iPhone 5.
Infine, l’ultimo video farà sorridere coloro che hanno apprezzato i precedenti spot in cui Samsung derideva Apple. Ancora una volta si vede uno scontro tra un Galaxy S3 ed uno smartphone che sembra proprio essere un iPhone. Un ragazzo ed una ragazza giocano allo stesso gioco da due dispositivi diversi, ma la giovane riesce a vincere grazie allo schermo del Galaxy S3 che risulta molto più grande di quello del suo avversario. Il possessore del “mela telefono” esclama: “Come faccio a vincere? Il tuo schermo è grande quanto il mio telefono“.
Ognuno potrà dare una risposta diversa a tale domanda, dipende dalle vostre preferenze in ambito smartphone!
[ Via | The Verge ]
[ Photo Credits | video Youtube ]