Instagram: 10 milioni di foto per il Thanksgiving Day!
Sul web si parla molto spesso dell’applicazione più quotata degli ultimi tempi, ci stiamo ovviamente riferendo ad Instagram. Anche noi, cerchiamo di informarvi sulle ultime novità di questo programma che è riuscito ad arrivare alle orecchie del grande Facebook.
Proprio ultimamente vi abbiamo annunciato la possibilità di incollare dei badges sul vostro sito web oppure su un blog.
Qualche mese fa, invece, vi demmo la spiacevole notizia che probabilmente Instagram non arriverà molto presto per il sistema operativo Windows Phone. Dobbiamo ammettere che non di rado notiamo commenti che criticano l’applicazione che ormai è divenuta onnipresente. Gli utenti si stanno stancando di Instagram che, dunque, potrebbe avere una breve vita? La situazione sembra molto diversa.
Il 2012, anno in corso, è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Instagram che, infatti, è approdato anche in Google Play oltre che nell’App Store, dove era già presente. Gli utenti amano il titolo? La festa del Ringraziamento ha esaltato, ancora una volta, tale tesi.
Il blog di Instagram ha segnalato che durante il Thanksgiving Day sono state scattate la bellezza di 10 milioni di fotografie tramite l’applicazione che permette di effettuare delle particolari modifiche: stiamo parlando di oltre 200 scatti al secondo!
Instagram, grazie a tacchini e torte festive, ha segnato il suo personale record!
Lo staff non ha potuto fare a meno di notare quanto la loro app sia presente nei giorni festivi e, ovviamente, ringraziare gli utilizzatori.
Instagram ha vita corta? Non proprio. Tante altre applicazioni hanno provato ad offrire filtri simili, o forse anche più originali, ma nessuna è riuscita a raggiungere il noto titolo.
[ Via | Tech Crunch ]
[ Photo Credits | THEMACGIRL* ]