Fruji: analizzare i Followers di Twitter

Twitter, un social network che sta ottenendo sempre maggiore e successo. L’unico che è riuscito a resistere al ciclone denominato Facebook che ha annullato le visite di molte altre piattaforme proprio perché ha dato un luogo più “confortevole” agli utenti. Le pagine bianche e blu di Mark Zuckerberg, però, non riescono a dare ciò che gli utenti trovano sul microblogging dell’uccellino azzurro che, dunque, riesce a conquistare quotidianamente gli fruitori.

Avete mai analizzato il vostro profilo personale? Sicuramente terrete sott’occhio le persone che iniziano a seguirvi e le varie menzioni. Vi siete mai chiesti quanto sono potenti ed influenti i vostri fedeli e se avete, come si vuol dire, “un pezzo grosso” nella vostra lista dei “Follower”? Probabilmente sì oppure in questo vi sarete posti quest’interrogativo.


Fruji potrà rispondere a questa domanda e non solo. Si tratta di un’incredibile piattaforma che vi permetterà di scoprire delle interessanti informazioni, per iniziare ad utilizzarla non dovrete far altro che effettuare il log-in tramite il vostro account di Twitter.

Nella sezione “Detailed Reports” potrete scoprire i Followers (le persone che vi seguono) più popolari sul social network e tante altre informazioni, come ad esempio la lingua parlata dai vostri seguaci.

Molto interessante anche la sezione “Daily Updates” che vi consente di vedere su grafico la crescita del vostro account di Twitter, ma questa funzione sarà consultabile dopo due giorni dall’attivazione di Fruji.

Tra i tanti altri dettagli, alcuni saranno riservati solo agli utenti che posseggono un account premium del servizio. Al prezzo di 25 dollari l’anno potrete scoprire i nuovi adepti, le persone che vi cancellano e molto altro ancora.

[ Link | Fruji ]

[ Via | marketingland ]

[ Photo Credits | Fruji ]