RapidLinkr, servizio online per aprire più link contemporaneamente

Perché appesantire il browser con l’ennesima estensione, quando c’è un servizio online che permette di fare la stessa cosa in maniera facile e veloce? Se anche voi la pensate così e vi ritrovate spesso ad aprire molteplici link contemporaneamente, allora dovreste inserire nei vostri segnalibri RapidLinkr.


RapidLinkr è un servizio semplice, “pulito” ed efficace grazie al quale è possibile aprire più link contemporaneamente senza dover fare continui copia-e-incolla nella barra degli indirizzi del browser. Come funziona?
Basta collegarsi alla pagina principale del sito, inserire gli URL da visitare nel box collocato al centro dello schermo e cliccare prima sul pulsante Submit Links e poi su Open links per aprire tutti gli indirizzi in nuove schede del browser.

Dai test che abbiamo effettuato, RapidLinkr funziona con tutti i principali browser: Firefox, Safari, Chrome ed Internet Explorer ma negli ultimi due è necessario disattivare il blocco dei pop-up per far aprire correttamente tutte le pagine. Basta aggiungere RapidLinkr alle eccezioni del blocco pop-up, senza disattivare completamente la funzione.

Questo è quanto. Se avete spesso la necessità di aprire più indirizzi Web contemporaneamente, avete trovato un ottimo compagno di lavoro. Se invece non vi serve questo tipo di servizio, o comunque non desiderate rinunciare ai classici add-on per il browser, passate pure al prossimo post.

LINK | RapidLinkr