WTFJeans presenta un pantalone per iPhone 5: prodotto geniale o assurdo?

In molti hanno affermato cheApple non si può definire solo un’azienda tecnologica che lancia dei prodotti di qualità. I suoi device accompagnati dalle strategie di vendita, sono riusciti a creare una vera e propria moda. Avere l’iPhone 5 non significa solo possedere uno smartphone di ultima generazione, bensì appartenere ad una certa cerchia di persone e, soprattutto, rappresenta uno status symbol. Probabilmente, non a caso Apple può permettersi di non abbassare i suoi prezzi.

Proprio per questo si trova ogni sorta di accessorio per l’iPhone di ultima generazione o per gli altri device melati. Quasi sicuramente solo Apple è riuscita a far lanciare da un’azienda produttrice un pantalone realizzato appositamente per accogliere il suo mela telefono.


La WTFJeans ha ben pensato di progettare e vendere un particolare jeans dotato di un design semplice, ma di alcune caratteristiche che soddisferebbero solo un fan dei prodotti di casa Cupertino. Anzi, del prodotto, visto che destinato solo ed esclusivamente ad accogliere l’iPhone 5.

Questo pantalone dal costo di 159$ offre delle tasche realizzate appositamente per ospitare il corpo del mela telefono lanciato sul mercato da poco tempo. Questa particolare fessura, permetterà alle persone di tirare fuori l’iPhone con la massima facilità e, come spiega il sito ufficiale, non sarà come tirar fuori Excalibur dalla pietra. Inoltre, il jeans integra anche una piccola tasca che permetterà di inserire il cavo Lightning del device.

Infine, il materiale del jeans permetterà di proteggere lo smartphone e, soprattutto, di mantenerlo sempre pulito: la speciale microfibra riduce i batteri del 99%.

Si tratta di un gadget da avere oppure di un prodotto decisamente assurdo? A voi la parola!

[ Via | Tech Crunch ]

[ Shop | sito ufficiale ]

[ Photo Credits | WTFJeans ]