Facebook: le scorciatoie da tastiera per usare il social network

Ormai ogni utente possiede un account sul famoso social network di Facebook, pochissimi sono rimasti fuori da questa piattaforma. Se anche voi ne fate parte, sicuramente lo userete ogni giorno. Quando soggiornate sulle pagine blu del portale, usate il mouse oppure la tastiera? Potrebbe sembrarvi una domanda strana, ma in realtà non tutti sanno di avere la possibilità di affidarsi a delle specifiche combinazioni di tasti, per svolgere determinate azioni.


Un‘infografica vi mostra le varie scorciatoie che vi consentiranno di usare Facebook in modo diverso e, soprattutto, senza l’uso del mouse. Potrete fare praticamente ogni cosa, ecco alcune interessanti combinazioni di tasti:

Oltre le altre scorciatoie generali, l’infografica mostra anche alcune combinazioni di tasti per navigare all’interno dei messaggi privati di Facebook:

Infine, l’utile immagini vi mostrerà persino tutte le emoticons (le faccine) che potrete usare durante le vostre conversazioni in chat oppure all’interno dei commenti (non nello status).

Un’infografica da tenere sempre a portata di click, vero?

[ Via | networkrainmaker ]

[ Photo Credits | networkrainmaker ]