Slicetige, creare copertine per Facebook di sicuro effetto

Avere una bella cover sul proprio profilo Facebook (per chi ha deciso di adottarne una) è fondamentale, averne una ad effetto come quelle in cui avatar e copertina si fondono è decisamente figo. Non tutti, però, hanno tempo e voglia di cimentarsi con Photoshop o programmi simili per realizzare una ed è qui che entra in gioco Slicetige.


Slicetige è un’applicazione gratuita per Windows e Linux che permette di creare copertine per Facebook di sicuro effetto partendo da qualsiasi foto o immagine scaricata da Internet.
Basta caricare il file sorgente da cui ricavare cover ed avatar, ritagliare la parte di foto da trasformare in immagine del profilo e il gioco è fatto.

Il software genererà due immagini da caricare su Facebook per personalizzare il proprio profilo. In che modo è inutile dirlo, è facilissimo.

Slicetige è disponibile anche in una versione a pagamento del costo di 1 dollaro che permette di inserire pulsanti personalizzati e creare cover operando su più di tre livelli dell’immagine. Buon divertimento!

DOWNLOAD | Slicetige