Natale Geek: 5 gift guide interessanti per i prodotti hi-tech

Avete ancora le idee confuse sui regali hi-tech da fare a Natale? Non riuscite a decidervi sullo smartphone, il laptop o il tablet giusto da acquistare con i soldi ricevuti dai parenti? Non c’è tempo da perdere. Aprite il browser e fiondatevi sulle 5 gift guide che stiamo per segnalarvi.

Da CNET a The Verge, quest’anno sono tanti i siti internazionali che hanno pubblicato delle liste di prodotti hi-tech da mettere sotto l’albero, una più lunga e interessante dell’altra. Ce n’è per tutte le tasche, dai gadget di pochi euro ai super-smartphone di ultima generazione, quindi prendetevela comoda e cominciate a guardare con aria nostalgica la vostra carta di credito.


CNET Holiday Gift Guide 2012

Una delle gift guide più fornite e dettagliate di quest’anno per quanto riguarda il mondo geek. Contiene consigli, informazioni e recensioni su computer desktop e laptop, console per videogiochi, televisori, fotocamere ed accessori per la fotografia, stampanti e periferiche, tablet ed e-book reader, sistemi home theater, smartphone ed accessori per smartphone, cuffie ed accessori hi-tech per auto.

The Verge Holiday Gift Guide 2012

Anche il popolarissimo sito The Verge ha realizzato la sua selezione di prodotti natalizi da regalare a Natale, nella quale sono inclusi gadget low-cost, film, libri, fotocamere, tablet, e-book reader, laptop, console per videogiochi, televisori, cuffie, casse ed accessori per la casa.

Tools and Toys Holiday Gift Guide 2012

Un sito Internet molto interessante dedicato ai gadget tecnologici di cui siamo venuti a conoscenza tramite i podcaster italiani di Easy Podcast. Questa guida ai regali è decisamente più concentrata rispetto alle due segnalate in precedenza ma ugualmente ricca di spunti interessanti: ci sono e-book reader, film, libri, accessori e molto altro ancora.

Brandish: i 21 migliori gadget che costano meno di 200£

Un elenco molto interessante di gadget hi-tech che costano meno di 200£, circa 150 euro. Si va dagli accessori di pochi euro per tutti a quelli più costosi e ricercati per i palati fini. In ogni caso, idee quasi tutte originali e fresche.

Lifehacker: app per iOS e Android

Chi non approfitterà del Natale per cambiare smartphone/tablet può puntare sulle app. Lifehacker ha realizzato due apposite gift guide dedicate alle applicazioni per iOS e alle applicazioni per Android.