Facebook lancia le nuove impostazioni di privacy: semplici e veloci

Molti di voi avranno notato i nuovi cambiamenti del social network in blu. Facebook, infatti, ha lanciato le nuove impostazioni di privacy che potranno essere facilmente individuate e, soprattutto, modificate con il massimo della velocità e comodità.

Prima di proseguire, segnaliamo che al momento l’aggiornamento è stato diffuso solo ad un numero limitato di utenti, le novità toccheranno tutti i profili solo nella prossima settimana. Se siete tra i pochi eletti, approdando su Facebook un avviso vi segnalerà la presenza di un nuovo bottone. Quest’ultimo vi permette di visualizzare una finestra contenente i collegamenti rapidi alla privacy.


Le varie sezioni non avranno più dei complessi e freddi nomi, ma saranno delle semplici domande che vi permetteranno di capire subito cosa vi consente di cambiare quella determinata opzione. Inoltre, la prima avrà anche altre altre sottosezioni.

Gestire la privacy del social network diventa, finalmente, più semplice. Forse anche il vostro profilo potrebbe diventare davvero privato! Il vostro Facebook è già stato aggiornato? In ogni caso le nuove opzioni si diffonderanno rapidamente.

[ Via | The Next Web ]