5 set di icone gratis per rinnovare il Desktop

Anno nuovo, vita nuova… e Desktop nuovo no?? Se avete deciso di festeggiare l’arrivo del 2013 anche sul vostro PC cambiandone un po’ il look, ecco quello che vi serve: 5 set di icone gratis, variegati e ben fatti, che vi permetteranno di dire addio al classico look di Windows, OS X o Linux e avere “qualcosa di diverso” sotto gli occhi ogni volta che accendete il PC.

Scaricate quelli che vi piacciono di più. Anteprime, numero di icone contenute e formato di file sono indicati qui sotto.




RumixIP – un set ultra-moderno composto da 64 icone in formato ICO. Disegnato su misura dei sistemi operativi Windows e per chi ama le tonalità blu/verde acqua.

Stark Icons – un set cartoonesco molto colorato e originale disegnato su misura per i sistemi Mac. Contiene 89 icone in formato ICNS.

Kitchen – come suggeriscono l’immagine qui sopra e lo stesso nome del set, si tratta di una raccolta di icone molto simpatica – anche questa in stile cartoon – dedicata alla cucina. Contiene 37 icone in formato PNG.

Briefness – un altro set di icone per Windows dal look molto moderno, questa volta in total white. Contiene 12 icone in formato PNG ed ICO.

Emulator Icons – rimaniamo in tema di icone dal look moderno con questo bel set composto da 19 icone in formato PNG.