Avocado, un’app social dedicata alle coppie
Come comunicate con il vostro partner? C’è chi sceglie di affidarsi alle classiche telefonate, chi utilizza gli sms, altre persone invece sfruttano i servizi internet: i social network, Whatsapp, oppure le nuove applicazioni in cui i messaggi vengono autodistrutti (come Poke).
E se invece decideste di utilizzare uno spazio privato, dove nessuno può entrare? Un luogo in cui poter chattare e condividere contenuti solo con la propria dolce metà, senza che altri utenti possano accedere. Per aver tutto questo, dovrete scaricare Avocado.
L’applicazione è disponibile sia per iPhone sia per Android, scaricabile gratuitamente dai relativi store, e vi permette di avere uno spazio in cui potrete incontrare, almeno virtualmente, il vostro partner.
L’app ha un logo alquanto bizzarro, il dentro di un avocado ed anche il nome potrebbe apparire abbastanza strano. Non si tratta di un riferimento a caso, ma questo speciale frutto ha l’abitudine di crescere in coppia, da qui dunque il nome di un’applicazione dedicata agli innamorati. Inoltre, questo frutto per gli Aztechi era simbolo di amore e fertilità.
Tramite il software potrete svolgere molteplici funzioni. Avrete la possibilità di scambiarvi messaggi privati, condividere foto, liste di cose da fare, note e, inoltre, Avocado vi consente persino di inviare abbracci e baci virtuali al vostro partner!
I dati verranno crittografati, per proteggere la vostra privacy, inoltre è disponibile un archivio che vi permetterà di spaziare nel vostro rapporto virtuale. Avocado è un’applicazione che sicuramente merita attenzione, non a caso è stata incoronata come una delle migliori applicazioni social del 2012 dal famoso portale The Next Web.
[ Link | Avocado per iOS | Avocado per Android ]
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | Avocado ]