Microsoft, tutte le divisioni dell’azienda in un’infografica

Qualche settimana fa abbiamo scoperto insieme quanto è grande Microsoft grazie a un’infografica comprendente informazioni quali i ricavi annuali dell’azienda, il numero dei suoi dipendenti e altri dettagli molto interessanti. Oggi vogliamo approfondire l’argomento proponendovi un’altra infografica, questa volta dedicata a tutte le divisioni di Microsoft.

Per realizzare prodotti quali Windows, Office, Windows Phone, Xbox e Surface, Microsoft è infatti organizzata in tante divisioni, ognuna delle quali pur lavorando in collaborazione con le altre si occupa di sviluppare un progetto diverso. Se volete conoscerle tutte e scoprire quali prodotti realizzano, eccovi un’esaustiva infografica realizzata dallo stesso colosso di Redmond.


Per visualizzare la versione ingrandita del grafico, non dovete far altro che cliccare sull’anteprima qui sopra. Se invece preferite scaricarla per consultarla con più calma, potete scaricarla da qui in formato PDF (5,1 MB).

Certo, a primo acchito risulta decisamente confusionaria è un po’ troppo ricca di informazioni ma vi assicuriamo che è davvero interessante. Vale la pena darle un’occhiata.

[via]