Mega, il successore di Megaupload: Dotcom mostra un nuovo screen

Manca pochissimo all’anniversario del giorno in cui Megaupload fu chiuso. Una data triste? Assolutamente no. Non a caso, infatti, Kim Dotcom ha deciso di fare del 19 gennaio il giorno della nascita del successore del servizio più amato dal mondo del web. Se manterrà le sue promesse, Mega arriverà tra pochissimi giorni.

Come sarà? Che cosa ci permetterà di fare? Kim Doctcom ha preferito mantenere il segreto, ma ogni tanto ha postato informazioni e soprattutto screenshot tramite il suo profilo di Twitter. Recentemente, ha inserito una nuova immagine del futuro Mega che mostra, oltre la sua grafica moderna e interessante, lo spazio a disposizione per ogni utente.


Gli utilizzatori avranno ben 50GB per memorizzare i propri file e, inoltre, potranno decidere svariate impostazioni: numero di download contemporaneo, numero di upload, le velocità e molte altre interessanti opzioni.

L’account mostrato nello screenshot sembra essere quello di base, gratuito, ma non dovrebbe mancare la possibilità di effettuare l’aggiornamento a un profilo che offra, probabilmente, maggiore spazio ed altre funzioni.

Vi ricordiamo che Kim Dotcom pubblicò, nel mese di dicembre, altri tre interessanti screenshot che mostravano la grafica del nuovissimo Mega. Inoltre, queste immagini specificavano alcune delle caratteristiche del successore di Megaupload: il generatore di chiavi RSA 2048-bit, la normale registrazione e l’ultima immagine mostrava lo strabiliante File Manager a disposizione degli utenti.

Manca davvero poco al 19 gennaio, una data che dovrebbe aprire le nuove porte del servizio che, sicuramente, le forze dell’ordine tenteranno di chiudere. Dotcom, però, questa volta sembra essere certo che il suo progetto non venga sospeso.

[ Via | Genbeta ]

[ Photo Credits | twitter – Kim Dotcom ]