Mega troppo lento: Kim Dotcom si scusa per la scarsa qualità del servizio

Mega è nato da pochissimi giorni e rappresenta a tutti gli effetti il successore di Megaupload, solo che questa volta i dati verranno protetti in modo efficace, parola di Dotcom. Le iscrizioni al portale hanno raggiunto un altissimo numero, solo nel giorno del lancio ha raggiunto e superato il milione di utenti e le registrazioni non sembrano arrestarsi. Tutti vogliono provare l’erede della piattaforma che fu chiusa dall’FBI!

Nessuno si aspettava un numero così elevato di visite, nemmeno il fondatore del portale. Mega non è in grado di supportare così tante connessioni, proprio per questo tutti gli utenti si stanno lamentando della sua estrema lentezza e del suo funzionamento a singhiozzo, infatti, molto spesso il sito non è raggiungibile.


Per placare il malcontento degli utenti, Kim Dotcom ha sentito la necessità di scendere in campo e spiegare la situazione. Ancora una volta, il leader della piattaforma, ha utilizzato il proprio profilo di Twitter per comunicare con i suoi fan e in pochi righi ha gettato luce sugli attuali problemi di Mega.

Se state notando rallentamenti nell’accesso a MEGA è a causa dell’incredibile numero di connessioni, stiamo ampliando l’infrastruttura. Queste sono state le prime parole di Dotcom che, successivamente, ha nuovamente tranquillizzato gli utenti affermando che il portale stava lentamente tornando alla normalità, i bug erano quasi del tutto risolti. Successivamente, però, il fondatore ha anche ammesso che il successo ottenuto è troppo grande da gestire per la loro start-up!

Tra pochissimo tempo, dunque, MEGA potrà essere utilizzato senza rallentamenti e improvvisi blackout? Kim Doctom riuscirà a soddisfare gli utenti? Dopo aver fatto rinascere “Megaupload”, merita la nostra fiducia, non è vero?

[ Via | Photo Credits |  Twitter ]