Crea il tuo logo con Starbytes.it

Con il nuovo anno da poco iniziato sono molte le startup che si apprestano ad aprire la propria attività ed è sempre necessario, in questi casi, avere un logo identificativo che possa contraddistinguere la propria azienda, al 100%. L’impiego di uno studio grafico per questa attività prevede solitamente un costo molto alto.

Grazie all’utilizzo del crowdsourcing è invece possibile limitare di molto le spese ed è proprio qui che arriva in aiuto Stabytes.it con il suo team di professionisti sempre a disposizione.

Grazie a una community di oltre 30mila esperti ICT, Starbytes.it sta diventando uno dei punti di riferimento per il modello di business del crowdsourcing, con oltre 200.000 proposte già inviate e 841 progetti conclusi con successo.

Se dovete approcciarvi alla creazione di un logo professionale e di alto impatto, un sito web, una brochure, un video, un’app oppure avete bisogno di programmatori, traduttori e molto molto altro, grazie a Starbytes.it lo potrete avere in pochissimo tempo e rispettando al 100% il budget che avete impostato voi stessi.

L’azienda interessata inserisce semplicemente il proprio brief in un progetto, impostando anche un budget di riferimento. Da quel momento tutti i professionisti di Starbytes.it iniziano a lavorare proponendo diverse idee di logo nell’attesa della scelta finale da parte dell’azienda. Starbytes inoltre con il suo meccanismo è in grado di rispondere alla classica domanda di chi si avvicina per la prima volta alla realizzazione del proprio logo aziendale: “e se non dovesse piacermi nessuno dei loghi proposti?”. Nel proprio progetto si ricevono dai 200 ai 300 loghi (una quantità di per se a prova di indeciso cronico), inoltre è possibile richiedere durante la durata del proprio progetto modifiche e adattamenti ai creativi partecipanti, fino ad ottenere la proposta migliore. Anche dopo la scelta del vincitore è possibile richiedere a quest’ultimo in un’area riservata del sito delle eventuali modifiche. Trovare logo perfetto è quindi garantito!

Fra i tanti lavori svolti dal team di Starbytes.it c’è anche la nuova skin pubblicitaria che in questi giorni sarà online sui principali blog e siti a target del web. Il contest si è concluso la scorsa settimana dopo aver ricevuto oltre 200 proposte, con un budget di 400€. Se volete ancora una prova della bravura e professionalità della community di Starbytes.it visitate la raccolta dei 100 migliori loghi del 2012.