Chrome 25 disponibile per il download

Google ha ufficializzato il passaggio di Chrome 25 nello stable channel, questo significa che il browser ha raggiunto la piena maturità ed è disponibile per il download come release stabile. Come al solito, il programma è disponibile per tutti i principali sistemi operativi (Windows, OS X e Linux) ed anche in lingua italiana.

Fra le novità principali di questa versione c’è il supporto alle Web Speech API, attraverso le quali le applicazioni Web potranno sfruttare delle funzioni avanzate di riconoscimento vocale. Dopo l’update, potete testare la feature collegandovi a questa pagina e selezionando la voce Italiano dal menu a tendina che si trova in basso.


Per gli utenti Windows, è stata inoltre disattivata l’installazione silenziosa dei componenti aggiuntivi, il che dovrebbe aumentare la sicurezza del browser. Il resto delle novità, nel changelog ufficiale:

Security fixes and rewards:

Chrome 25 si può scaricare dal sito ufficiale del browser e viene distribuito automaticamente tramite il famosissimo sistema di aggiornamenti automatici del programma. Enjoy!

[Neowin]