Tab Glue: tutte le schede Chrome in un’unica finestra con un click

Navigare sul web è divenuta un’azione comune, ogni giorno gli utente approdano su internet per aggiornarsi su gli ultimi avvenimenti oppure semplicemente per trovare delle informazioni. Se eseguite tale processo dal vostro computer, sicuramente userete uno dei tanti browser. In molti hanno scelto quello firmato Google, il famoso e gettonato Chrome.

Se siete degli utenti affezionati alla pallina di Mountain View, oggi vogliamo consigliarvi un’utile estensione chiamata Tab Glue. Il suo funzionamento è molto semplice, non farà altro che accorpare ogni finestra di Chrome in un’unica schermata.


Molto spesso vi sarà capitato di aprire più finestre del browser e, successivamente, vi ritrovate con un’invasione di schermate di Chrome aperte e, a questo punto, entra in gioco Tab Glue. Per fare ordine non potrete di certo decidere di chiudere ogni ricerca, in questo modo rischiereste di perdere delle informazioni importanti, la migliore soluzione potrebbe essere quella di unire tutti i contenuti web aperti in un’unica schermata del browser Chrome. Come potrete svolgere quest’operazione? Con un semplice click, grazie all’estensione che vi abbiamo appena suggerito.

Dopo aver installato il componente aggiuntivo dal Chrome Web Store , non dovrete far altro che selezionare la sua piccola icona per svolgere l’operazione di accorpamento che trasporterà tutte le finestre aperte in un’unica pagina. La procedura non solo sarà molto utile, ma anche molto veloce.

Grazie a Tab Glue ottenere ordine tra le schede aperte con Google Chrome non è più un problema. Vi consigliamo di provarlo, installato gratuitamente dall’apposito spazio e testate immediatamente la sua semplice, ma straordinaria, funzionalità.

[ Link | Tab Glue ]

[ Photo Credits |  theanthonyryan ]