Ruzzle arriva anche per Windows Phone, ma solo a pagamento

Impossibile non essere travolti dal gioco del momento che può essere definito una sorta di paroliere di ultima generazione. Avrete sicuramente capito di cosa stiamo parlando, ovviamente di Ruzzle il titolo disponibile su app store e Google che ha fatto impazzire ogni utente. Addirittura sono stati organizzati anche dei tornei per riuscire a portare a casa dei premi grazie alla propria bravura nello scovare parole.


Tutti presi dalla moda di Ruzzle, ma solo gli utenti Android e iOS potevano usufruire del gioco, Windows Phone era stato ancora una volta tagliato fuori. Finalmente anche gli utenti del sistema operativo Microsoft potranno giocare al famoso Ruzzle: il gioco è arrivato sul market di WP.

Si tratta, dunque, di una notizia positiva per coloro che hanno scelto quest’OS? Non proprio, infatti, al contrario degli altri utenti il gioco per Windows Phone può essere scaricato solo ad un alto prezzo.

2,99 euro per mettere in download Ruzzle per Windows Phone, un costo che supera addirittura quello della versione completa disponibile per Android (2,50 €) e App Store (2,69 €). Ad ogni modo, siamo quasi certi, che il prezzo non ostacolerà coloro che non vedono l’ora di portare il titolo sul loro dispositivo portatile.

Ruzzle è disponibile per sistema operativo Windows Phone 8 e Windows Phone 7.5 e consente, come sempre, di sfidare gli avversari in tre match. Gli utenti potranno trovare gli sfidanti scegliendo tra gli amici di Facebook, Twitter, amici di Ruzzle oppure cercare un avversario a caso.

Utenti Windows Phone, lo metterete in download?

[ Link | Ruzzle per WP ]

[ Via | blogs.windows ]