Mark Zuckerberg preso a pugni in un poster: deve essere ridicolizzato

Spesso annunciamo le novità di Facebook che quasi sempre riescono a soddisfare gli utilizzatori. Da poco tempo abbiamo visto spuntare le prime News Feed che abbattono ogni forma di confusione presente nel portale in blu e, dunque, il social network può offrire una migliore esperienza agli utenti.

I lati positivi della creatura ideata da Mark Zuckerberg non sono di certo gli unici aspetti, come saprete, abbiamo il risvolto della medaglia che risulta ancora più sgargiante delle caratteristiche positive. Infinite volte, il portale è stato accusato di violare la privacy degli utenti che, dunque, potrebbero decidere di abbandonare le sue pagine.


In realtà, pur “cancellandosi” da Facebook non si esegue una completa rimozione del profilo e, soprattutto, dei propri dati sensibili.

L’impossibilità di rimuovere i dati in modo permanente ha fatto imbestialire KATSU, un noto artista di NYC, che ha dunque deciso di prendere a pugni il fondatore del social network. Mark Zuckerberg ne è uscito davvero malconcio: ha un occhio nero e un dente scheggiato.

In realtà, il leader delle pagine in blu sta benissimo, non è stato messo KO da nessuno. Ci troviamo dinanzi ad un gesto simbolico lanciato da KATSU che si dichiara sconvolto dal comportamento di Facebook e per tale motivo ha realizzato questi poster che mostrano il fondatore picchiato in modo evidente.

Zuckerberg è diventato un idolo per infinite persone che sognano di divenire come lui, dunque, il suo viso è molto famoso. Per questo motivo, visto il suo comportamento poco corretto, merita di essere messo in ridicolo, così dichiara KATSU.

[ Via | Photo Credits | gizmodo ]