Feedly, nuovo aggiornamento focalizzato sulla correzione dei difetti di gioventù

Tranne qualche piccolo inciampo che si può verificare nell’uso quotidiano del servizio, dobbiamo dire che Feedly sta crescendo e lo sta facendo molto bene. Il servizio che nel cuore di molti geek ha già sostituito Google Reader da diverse settimane si è aggiornato nuovamente ed ha puntellato molti di quei difetti a cui accennavamo prima.

Sono stati velocizzati i tempi di avvio del servizio, non ci dovrebbero più essere fastidiose richieste di login in continuazione e ci sono stati diversi miglioramenti anche nel sistema di ricerca dei feed. Questo per quanto riguarda quello che c’è “sotto il cofano”.
Sopra, invece, abbiamo uno stiramento delle righe nella visualizzazione a titoli (che ora presenta anche nuove opzioni di condivisione), il supporto per le lingue che si leggono da destra verso sinistra (Ebraico, Farsi e Arabo) e la possibilità di usare cartelle che contengono parentesi nei loro nomi. Ecco il changelog completo.

Per quei pochi che non lo sapessero, ricordiamo che Feedly è disponibile sotto forma di estensione per Chrome, Firefox e Safari. Ne esiste anche una versione mobile compatibile con iOS e Android aggiornata anch’essa da poco. Se non l’avete ancora fatto, dategli un’occhiata perché merita. Tanto è gratis.

[14.0.477 – An update of feedly desktop focused on performance and quality]