Nokia conferma ufficialmente l’arrivo di Instagram

Ancora indiscrezioni sull’applicazione più attesa per Windows Phone, stiamo parlando di Instagram. E’ pur vero che molti utenti odiano il titolo che permette di modificare le fotografie, ma non possiamo negare che il numero di utilizzatori che desidera la startup è sempre più alto.


Le indiscrezioni corrono sul web da molto tempo, ma nonostante la loro diffusione, il Marketplace non ha ancora accolto il programma. Da poche ore è giunta una nuova conferma che dovrebbe mettere un definitivo punto alla questione: Instagram arriverà ufficialmente su Windows Phone, ma probabilmente sarà un’esclusiva per i modelli Nokia Lumia.

Tramite la fanpage Nokia Sverige (Nokia Svezia), un utente (Marcus Pettersson) ha posto nuovamente la fatidica domanda: quando arriverà Instagram per i Nokia Lumia 920? L’azienda ha dato finalmente una risposta, affermando che l’applicazione è in fase di sviluppo, ma non si ha ancora una precisa data d’uscita.

Abbiamo provato a cercare questo preciso post che dovrebbe essere ancora presente sulla fanpage, ma i piani alti hanno deciso misteriosamente di rimuoverlo. Probabilmente l’indiscrezione non doveva essere anticipata tramite il social network, dunque, Nokia ha eliminato ogni traccia.

Il sempre informato WPcentral, però, ha prontamente raccolto l’indiscrezione ed ha immortalato uno screen che riporta il messaggio inserito da Pettersson e la risposta di Nokia Svezia.

Ricordiamo, inoltre, che sempre l’azienda svedese aveva confermato l’arrivo di Instagram in un tweet: l’applicazione è in fase di sviluppo, ma nell’attesa si consiglia di usare instacam.

La domanda è sempre la stessa, voi fate parte della larga cerchia di persone che desidera l’applicazione oppure pensate che sia assolutamente inutile?

[ Via | wpcentral ]

[ Photo Credits | clasesdeperiodismo ]