Anche il New York Times rilascia un app per Google Glass
Google Glass, Google Glass e ancora Google Glass. Il mondo del web non fa altro che anticipare parte della rivoluzione che porterà con se il famoso dispositivo firmato Mountain View. Come vi abbiamo detto, solo pochi fortunati hanno avuto la possibilità di testare questi fantastici occhiali, tutti gli altri dovranno attendere per acquistarli, al prezzo di 1500 dollari.
Su Google Play è già arrivata l’applicazione ufficiale che permette al proprio smartphone Android di interfacciarsi con gli occhiali. Stiamo parlando di MyGlass che potrà già essere messa in download, anche se non potrete usufruire di tutte le funzionalità senza avere i Google Glass.
Non solo Mountain View si sta muovendo per realizzare applicazioni per gli occhiali, ma anche altri grandi nomi. Gli utenti americani non possono non apprezzare quella lanciata recentemente dal NYTimes. Il famoso giornale ha appena pubblicato un programma personalizzato che consentirà di usufruire di un lettore vocale che leggerà ad alta voce i riepiloghi degli articoli. Il titolo vi permetterà di ascoltare le ultime notizie, gli avvisi ed eventuali aggiornamenti importanti.
Fate parte di quella stretta cerchia di persone che già possiede i Google Glass? In questo caso, sempre se conoscete l’inglese, potrete mettere in donwload l’applicazione NYTimes + Google Glass dalla pagina messa a disposizione dal quotidiano degli Stati Uniti.
Come abbiamo già detto in un precedente articolo, per comprare gli occhiali Mountain View dovrete ancora attendere. Nonostante il debutto di alcune applicazioni, il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato non prima del 2014, è stato Eric Schmidt a lanciare questa particolare informazione durante l’intervista rilasciata a World at One su BBC Radio 4.
[ Download | NYTimes + Google Glass ]
[ Via | The Next Web ]