DropBox organizza il primo evento per gli sviluppatori: il DBX

Ogni anno ci sono alcuni importanti eventi tech a cui partecipare. Google ha la sua conferenza I/O, Apple invita annualmente gli sviluppatori al WWDC ed anche Microsoft ha il suo incontro denominato “Build”. A quanto pare il modus operandi di questi grandi nomi, ha incentivato Dropbox ad intraprendere la stessa identica strada.

La famosa scatola azzurra ha recentemente diffuso la notizia riguardante la sua prima conferenza rivolta solo ed esclusivamente agli sviluppatori che vogliono integrare DropBox nei loro progetti. L’evento si terrà il 9 luglio a San Francisco.


L’evento speciale viene definita come “una giornata di creatività” in cui i presenti potranno condividere le proprie idee e, soprattutto, approfondire gli argomenti riguardanti il noto cloud storage.

gli sviluppatori che decideranno di partecipare, inoltre, saranno i primi a scoprire i nuovi prodotti che il team azzurro sta per lanciare per rendere Dropbox ancora più facile da utilizzare. Un sacco di notizie interessanti verranno condivise il 9 luglio 2013.

Come molti altri, questo evento non è aperto a chiunque. Unicamente gli sviluppatori possono partecipare, ma solo dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso al prezzo di 350 dollari, un costo non eccessivo.

Per l’occasione non poteva mancare una pagina dedicata esclusivamente al DBX che rispecchia a pieno lo stile minimal ed originale di DropBox. La Home page mostra un piccolo riassunto dell’evento, la data e l’immancabile bottone per comprare i biglietti che, dunque, già risultano disponibili.

Come fondo pagina, invece, abbiamo una gradevole ambientazione animata. Se interessati, acquistate rapidamente i biglietti: i ticket sono limitati.

[ Link | DBX ]

[ Via | Genbeta ]