Consumer Reports, il Samsung Galaxy S4 è lo smartphone migliore
Consumer Reports non ne ha alcun dubbio: il Samsung Galaxy S4 è il miglior smartphone attualmente presente sul mercato.
A permettere al nuovo top di gamma della celebre azienda sudcoreana di aggiudicarsi quest’importante titolo sono state le sue performance garantite, notevoli al punto tale da riuscire a battere tutti gli altri smartphone e tablet della concorrenza.
Il Samsung Galaxy S4 è stato infatti definito come lo smartphone top-rated ed in grado quindi di assicurare, dai test condotti da Consumer Reports, performance di altissimo livello in una serie di aree, alcune delle quali anche critiche.
Consumer Reports elogia il Samsung Galaxy S4 per il suo display da 5 pollici, definito come “eccellente” ed estremamente sensibile al punto tale da poter essere impiegato anche con i guanti, ma anche per i sensori integrati e per la porta IR, che permette di utilizzare lo smartphone come telecomando per il televisore ed anche per i set-top-box.
Il Samsung Galaxy S4 è stato inoltre definito come “un vero multi-tasker” perché permette di eseguire due applicazioni simultaneamente mostrandole sullo schermo che viene diviso.
Ad essersi guadagnato gli elogi ed il consenso di Consumer Reports è stato però anche il Samsung Galaxy Note 8.0 che secondo l’associazione indipendente di consumatori è in grado di assicurare “prestazioni stellari”.
Il tablet della sudocreana viene elogiato in maniera particolare per “l’innovativo” pennino in dotazione e per varie altre feature tra cui il GPS e il lettore di schede di memoria, senza contare poi il software che consente di riconoscere la scrittura e di eseguire due app in multitasking, l’una affianco all’altra.
[Photo Credits | Flickr]
Via | Android Authority