Arriva About.me Premium con dominio personalizzato a 4 $ al mese

Molto spesso abbiamo evidenziato about.me, il famoso servizio che attraverso una semplice iscrizione vi permette di costruire una pagina web personale in cui inserire collegamenti ai social network, informazioni ed anche altri contenuti. Il proprio profilo non solo sarà visitato, ma gli altri utenti della community (che ormai sono davvero molti) potranno anche inviare delle opinioni.

About.me sta avendo molto successo e recentemente ha lanciato interessanti aggiornamenti, ma fino ad ora era sempre stato un servizio esclusivamente gratuito. Niente paura, il profilo base resterà free, ma se volete qualcosa in più potrete passare al nuovo account Premium.


About.me, con 4 dollari al mese, vi permette di sfruttare delle nuove funzioni. Per prima cosa, avrete la possibilità di utilizzare un dominio personalizzato, dicendo addio alla parte di URL “about.me”, dunque, diventerà un normale sito web.

La barra di navigazione sarà rimossa per dare un nuovo look, ancora più pulito, alla vostra pagina. Finalmente sarà possibile monitorare il proprio profilo tramite Google Analytics per analizzare le statistiche sui visitatori.

Infine, avrete un supporto prioritario per ottenere aiuto in qualsiasi momento.

Per chi, invece, non vuole spendere soldi, potrà continuare ad utilizzare il servizio Base di about.me che consente di utilizzare tutte le funzioni fino ad ora disponibili, quindi non cambierà assolutamente nulla.

Il co-fondatore di about.me, Ryan Freitas, ha già effettuato il passaggio (ovviamente) e la sua nuova pagina viene messa in mostra come esempio per scoprire cosa offre visivamente il nuovo account Premium.

Che ne dite, per 4 dollari al mese, passerete ad about.me a pagamento?

[ Link | about.me Premium ]