Le migliori ricette di IFTTT per Feedly

In seguito alla sua trasformazione in servizio indipendente rispetto a Google Reader, Feedly si è “aperto” ad applicazioni e servizi di terze parti che ora sono in grado di interagire con il validissimo feed reader di DevHD. Fra i servizi più utili che hanno aggiunto il supporto a Feedly c’è sicuramente IFTTT (If This Then That), che come molti di voi ben sapranno permette di automatizzare tantissime operazioni fra più servizi online.


Oggi, dunque, vogliamo proporvi una piccola selezione di ricette (così si chiamano gli script di IFTTT) che permettono di far “collaborare” Feedly con altri servizi online, come Pocket, Dropbox, Facebook e altri ancora, per automatizzare la condivisione dei contenuti letti o salvati nel feed reader. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Questa, come detto, era solo una breve selezione delle ricette per Feedly disponibili su IFTTT. Al momento in cui scriviamo ce ne sono quasi 200 fra cui scegliere, quindi andate a visitare il link che vi proponiamo di seguito e scegliete quelle che fanno più al caso vostro.

LINK | Feedly su IFTTT

[MakeUseOf]