Nitrogram 50: i 50 Brand più popolari su Instagram

Instagram sta ottenendo moltissimo successo e, come vi abbiamo già detto, ha recentemente integrato i video per sfidare Vine. Mentre gli utenti scattano fotografie e girano filmati di 15 secondi quasi solo per divertimento, le aziende usano l’applicazione per diffondere il proprio marchio.


Chi utilizza Instagram per lavoro non potrà non monitorare la loro presenza in questa affollata comunità. Tra i tanti servizi del genere troviamoNitrogram che offre la possibilità di tenere traccia dei propri seguaci, monitorare gli hashtag riguardanti il marchio ed anche di gestire tutti gli account di Instagram da un’unica interfaccia.

Recentemente questo noto servizio on line ha aggiunto una nuova sezione al suo sito che prende il nome Nitrogram 50. Come forse avrete già capito, si tratta di una classifica degli account dei Brand più famosi su Instagram che potrà essere visualizzata anche dagli utenti non iscritti alla piattaforma.

Al primo posto troviamo Nike con 1,664,050 follower, mentre al secondo si piazza Starbucks. La medaglia di bronzo, invece, cade sul collo di Forever 21. Si continua con Adidas, Victoria’s Secret, Topshop, Vans, Red Bull e la classifica continua fino alla cinquantesima posizione, occupata da Indovina (Guess).

Oltre alla graduatoria, Nitrogram 50 vi permette di monitorare le statistiche della giornata, degli ultimi 7 giorni e del mese.

Al momento, Nike batte tutti. Non solo ha maggiori seguaci, ma straccia ogni concorrente 13.246.055 messaggi che contengono il loro hashtag. Inoltre, è anche il marchio con la crescita più rapida, infatti, solo ieri ha guadagnato 8.347 seguaci e 49.983 post contenenti #nike.

[ Link | Nitrogram 50 ]

[ Via | The Next Web  ]