Surface RT a 199 euro per studenti e insegnanti

Microsoft Italia ha lanciato una nuova promozione dedicata a studenti e docenti, che potranno acquistare la versione RT di Surface a prezzo super-scontato: 199 euro anziché 487. L’offerta sarà valida fino al 31 agosto 2013 per tutti i professori e gli studenti di scuole ed Università, i quali potranno scegliere fra: Surface RT da 32GB a 199 euro, Surface RT da 32GB con Cover Touch a 248 euro e Surface RT da 32GB con Cover tasti a 288 euro. Tutti i Surface vengono ovviamente forniti con Microsoft Home & Student 2013 RT preinstallato (suite di cui fanno parte Word, Excel, Power Point e OneNote).


Sono inoltre disponibili un adattatore VGA, un adattatore AV Digital HD ed un alimentatore 24W a circa 40 euro cadauno. Per aderire alla promo, sarà necessaria la compilazione di un modulo che si trova sul sito Microsoft Educational e il suo invio all’indirizzo SurfaceEDU@Microsoft.com da parte dell’istituto a cui fanno capo gli studenti o i docenti che desiderano acquistare i prodotti. Non è possibile avanzare la propria richiesta di adesione in proprio.

Da segnalare, inoltre, la disponibilità di altri sconti destinati agli studenti universitari che comprendono: Surface Pro ad 800 euro anziché 889, Office 365 University a 79 euro e la copia di aggiornamento a Windows 8 Pro a 59,99 euro. Per maggiori informazioni, leggete la pagina “Studenti” del Microsoft Store italiano.

Per questi ultimi prodotti, non si tratta di sconti “importanti” come quello disponibile per Surface RT 32GB ma se siete studenti ed avete intenzione di acquistare un nuovo tablet targato Microsoft (o Windows 8, se non l’avete ancora fatto) sarebbe un peccato non approfittarne.

[Notebook Italia]