Feedly, l’app iOS colpita dal bug Over Capacity

Vi ricordate dell’ormai scomparso Google Reader? Grazie a Feedly abbiamo potuto dire addio al servizio di Mountain View senza versare troppe lacrime. Molto spesso abbiamo parlato di questo nuovo lettore che è ormai divenuto il più amato ed utilizzato. L’eliminazione di Reader, infatti, gli ha permesso di triplicare i suoi clienti: da appena quattro milioni si passa a ben 12 milioni di utilizzatori soddisfatti.

Un bel passo avanti per l’azienda che ha assicurato anche un servizio post morte di Google Reader. Fila tutto liscio, dunque, per la società? Non proprio. Nell’ultimo periodo, molti utenti hanno avuto non pochi problemi nell’utilizzare Feedly. In particolare parliamo degli utilizzatori che sfruttano l’applicazione disponibile per iOS che, a quanto pare, è stata colpita da un bug. Lanciando il titolo, infatti, compare questo errore: “feedly is over capacity”. Basta cercare la frase su Twitter per scoprire quanti sono gli utenti colpiti da questo disagio.


Proprio recentemente l’azienda è scesa in campo ed ha cercato di rassicurare gli utilizzatori con un post presente sul loro blog ufficiale. Il bug esiste, ma il team ha già provveduto a risolvere il problema. Il tutto tornerà alla normalità con la versione 16.1 di Feedly che Apple deve ancora accettare sul proprio App Store.

La squadra di sviluppatori chiede scusa ai clienti e consiglia di utilizzare, nell’attesa, delle altre applicazioni iOS che si integrano perfettamente con Feedly: Reeder, Newsify, Mr. Reader e Byline.

Ad ogni modo l’aggiornamento dell’app dovrebbe essere disponibile a breve sull’App Store!

[ Via | Venture Beat | Blog Feedly ]