Surface RT, taglio di prezzo anche in Europa

Microsoft ha deciso di estendere il price-cut di Surface RT annunciato la settimana scorsa per gli USA anche all’Europa, Italia compresa. La versione ARM del tablet viene così distribuita sul Microsoft Store Online e in altri punti vendita nazionali con uno sconto di circa 150 euro rispetto al prezzo originale, che era di 487 euro


Il nuovo listino dei prezzi vede Surface RT 32 GB venduto a 337 euro, Surface RT 32 GB con Cover Touch commercializzato a 437 euro, mentre la versione 64GB del dispositivo viene distribuita a 439 euro in versione “liscia” e a 539 euro nella versione equipaggiata con Cover Touch.

“Tagli” analoghi sono stati fatti anche in Germania, dove la versione base di Surface RT ora viene venduta a 329 euro, nel Regno Unito, dove Surface RT 32GB viene venduto a 279£ ed in altri Paesi europei.

Rimangono inoltre in vigore gli sconti per gli studenti, grazie ai quali è possibile acquistare Surface RT 32GB a 303,30 euro (link), e la promozione speciale per scuole ed Università che consente di acquistare lotti di tablet per personale e studenti pagando ciascun device 199 euro anziché 337. La promozione sarà valida fino al 31 agosto.

[TheNextWeb]