Moto X vs resto del mondo: la tabella comparativa

Dopo settimane di leak, specifiche incerte e foto “rubate”, Motorola ha ufficializzato l’attesissimo Moto X. Si tratta di uno smartphone dalle specifiche sicuramente interessanti ma che punta soprattutto sulla user experience offrendo una serie di feature, come l’attivazione vocale e l’accesso rapido alla fotocamera (che si può ottenere scuotendo il telefono), dall’effetto “wow” assicurato. Il sito Gizmodo ha provato a confrontarlo con tutti i principali smartphone presenti attualmente sul mercato, dal Galaxy S4 all’iPhone 5, mettendo fianco a fianco le schede tecniche dei dispositivi. Ecco il risultato:



Come accennato precedentemente, il Moto X non “sfonda” sotto il punto di vista della forza bruta ma gli obiettivi di Motorola sono sicuramente altri.
Abbiamo parlato di feature interessanti che possono – per così dire – valere il prezzo del biglietto. E allora scopriamone alcune in dettaglio grazie al video postato da Marques Brownlee su YouTube. È in lingua inglese ma è comprensibilissimo anche per chi non “mastica” particolarmente bene la lingua.

Allora, che ne dite? Secondo voi il Motorola Moto X, che in USA viene venduto a 199$ con un contratto di due anni o a 575–630$ in versione “liscia” da 16/32 GB, riuscirà a dare veramente fastidio ai big del settore ritagliandosi il suo spazio nel mercato degli Android Phone? Fateci sapere la vostra opinione attraverso i commenti.

[Gizmodo] [Photo Credits | Motorola]