E se le Principesse Disney avessero usato Instagram?

Amanti di Instagram, quante foto al giorno scattate, modificate e postate? C’è chi adora quest’app di proprietà di Facebook e chi, invece, o la ignora totalmente oppure non ha la possibilità di utilizzarla. E se tutti fossero appassionati di Instagram, comprese le famose Principesse Disney?


Una follia, penserete, ma l’umoristico sito internet “B for Bel” ha deciso di creare degli scatti provenienti da ipotetici account fiabeschi.

Cenerentola, Jasmine (Aladdin), Biancaneve, Belle, Ariel, la Bella addormentata nel bosco, Pocahontas, Merida, Rapunzel, Mulan e Tiana (Il principe ranocchio) che iniziano ad usare Instagram! Sul sito si possono vedere degli screenshot che mostrano le foto scattate da queste moderne Principesse Disney. Ogni particolare sembra essere curato, infatti, non solo troviamo la foto, ma anche una breve descrizione inserita dall’autrice, gli hashtag, vari commenti e persino la geolocalizzazione!

Possiamo vedere Pocahontas che mostra i suoi dolci animali accompagnata dall’hashtag # stopanimalcruelty, la protagonista della Bella e la Bestia che mostra orgogliosa la sua nuova biblioteca (il famoso regalo del suo amato), Cenerentola che fotografa il suo elegante e rosa vestito. Molto simpatica anche la principessa di Aladdin che scatta una foto alla sua dolce e maestosa casa!

Le creazioni non sono finite, il simpatico sito B for Bel si è divertito a creare molti esempi che potrebbero strapparvi un sorriso.

Che ne pensate di queste tecnologiche principesse Disney? La loro vita sarebbe stata molto diversa, ma non possiamo sapere se Instagram avrebbe influenzato positivamente o negativamente la loro fatata realtà.

[ Via | Photo Credits | bforbel ]