I wallpaper di Windows 8.1, ecco dove scaricarli

Come ogni release che si rispetti, anche Windows 8.1 arriverà nei negozi (e sul Windows Store) con un carico di nuovi sfondi per il desktop. Ora che la versione finale del sistema operativo è stata compilata e distribuita ai produttori OEM, potevamo mai resistere alla tentazione e non proporvi i suoi wallpaper? Certo che no, quindi eccoli in tutto il loro splendore… o quasi.



Come potete notare dall’anteprima qui sopra, il fiore di Windows 8 ha lasciato spazio ad una serie di sfondi abbastanza minimalisti, molto colorati e ben caratterizzati. Non ce n’è nessuno che ci fa strappare i capelli per la sua bellezza, ma nel complesso sono da avere nella propria collezione personale.

Se anche voi siete di questo avviso, visitate il link in fondo al post e cliccate sul pulsante Download. Scaricherete così un pacchetto zip di poco più di 5MB con all’interno 9 wallpaper grandi 1920 × 1200 pixel (eccetto uno disegnato per i sistemi multi-monitor, che misura 3840×1200 pixel).

Windows 8.1 debutterà il 17 ottobre sul Windows Store sotto forma di aggiornamento gratuito per Windows 8. Il giorno dopo invece arriverà nei negozi insieme ai nuovi PC/tablet equipaggiati con esso. Buon download.

DOWNLOAD | Sfondi di Windows 8.1 RTM build 9600