Nokia presenterà Sei dispositivi durante l’evento del 22 ottobre!
La casa finlandese ha annunciato il suo nuovo evento tramite Twitter. Un tweet parlava di un appuntamento che si terrà il 22 ottobre, quindi tra meno di un mese, ma l’azienda si è limitata a diffondere solo ed unicamente la data dell’evento, ma null’altro.
I rumor dei precedenti giorni, parlavano dell’arrivo del nuovo Lumia 1520 e probabilmente l’azienda presenterà anche un tablet che, fino a qualche giorno fa, veniva chiamato con il suo nome in codice: “Sirius”.
A quanto pare, i dispositivi svelati potrebbero essere addirittura sei. Questo è quanto riferiscono delle fonti, vicine all’azienda, al noto portale The Verge: si parla di almeno due nuovi Lumia ed anche di alcuni accessori e in particolare uno sarà “davvero speciale”. I precedenti rumor, quindi, sembrano essere confermati ed ogni dubbio è quasi del tutto eliminato: il Lumia 1520 sarà presente durante la giornata del 22 ottobre e, quasi sicuramente, sarà accompagnato dal tanto chiacchierato Lumia 2520, il tablet con Windows RT (chiamato in precedenza “Sirius”).
Gli utenti non vedono l’ora di scoprire soprattutto la nuova tavoletta nata dall’unione di Nokia e Microsoft. Dobbiamo ammettere, infatti, che gli acquirenti attendevano un dispositivo del genere sin da quando l’azienda finlandese annunciò il passaggio a Windows Phone e firmò l’accordo con casa Redmond.
Il Lumia 2520 dovrebbe interrompere la lunga attesa. Stiamo parlando di un tablet che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe includere uno schermo da 10,1 pollici, un processore quad-core Qualcomm e, probabilmente, il suo prezzo si aggirerà intorno ai 499 dollari. L’accessorio speciale, di cui parlavano le misteriose fonti, potrebbe essere una tastiera da abbinare al tablet che aumenterà l’autonomia del dispositivo (in stile Asus Transformer).
Restiamo in attesa del 22 ottobre!
[ Via | The Verge ]