Sky Go non arriverà a breve su Windows Phone
La famosa televisione digitale ha pensato anche a coloro che usano spesso i dispositivi mobili. Non avete un telecomando ed una televisione a portata di mano? Con l’applicazione Sky GO potrete sfruttare il vostro abbonamento anche tramite smartphone, tablet, PC e Mac.
La nuova app ha soddisfatto gli appassionati che non possono fare a meno di utilizzarla quando sono lontani da casa. Non stiamo parlando di tutti gli utenti, infatti, solo quelli che posseggono iOS e Android come dispositivi portatili potranno scaricare Sky Go. Ancora una volta, dunque, chi possiede un terminale con Windows Phone è tagliato fuori.
Il titolo non è ancora disponibile per il sistema operativo Microsoft. La situazione cambierà a breve? Gli appassionati speravano che il titolo arrivasse presto sull’apposito store, ma le ultime informazioni non confermano tale tesi.
Su Twitter, un utente ha fatto una specifica domanda sul canale ufficiale di Sky Help Team.
“@SkyHelpTeam where’s the app for Windows Phone?? I cant use Sky go…”
La risposta, purtroppo, non è stata quella sperata, il team di Sky ha dichiarato che Sky Go è disponibile solo per iOS e Android, non per Windows Phone.
Niente supporto per il sistema operativo di Microsoft, l’utente ha anche replicato cercando di capire la ragione che ha spinto la squadra di Sky a non sviluppatore un’apposita app per Windows Phone, ma al momento non c’è stata risposta.
Ancora una volta appare più che evidente il motivo per il quale i terminali che integrano questo sistema operativo mobile non riescono ancora a competere con quelli che montano Android e iOS. Le applicazioni tardano ad arrivare o, alcune volte, non arrivano proprio.