Twitter, dopo @MagicRecs arriva @EventParrot

Utenti di Twitter avete iniziato a seguire l’ormai famoso account @MagicRecs? Come sicuramente saprete, l’uccellino azzurro sta facendo alcuni interessanti esperimenti e questo profilo è uno di quelli che maggiormente ha colpito l’interesse degli iscritti. In pratica, divenendo dei seguaci di Magic Recs potrete ricevere dei messaggi privati con dei suggerimenti.


Twitter, a quanto pare, ha ancora molto da sperimentare è la sua seconda “creatura” è un pappagallo! Arriva l’account @EventParrot e la sua descrizione ci fa sapere che si tratta di un nuovo esperimento di Twitter. Seguitelo e riceverete messaggi diretti che vi aiuteranno a mantenere il passo con ciò che sta accadendo nel mondo.

Noi siamo divenuti seguaci del pappagallo, ma al momento non abbiamo ancora ricevuto nulla. Tutti coloro che seguono l’uccello parlante, riceveranno dei messaggi che in appena 140 caratteri informeranno di un’ultima notizia di fondamentale importanza. L’esperimento funziona nello stesso modo di @MagicRecs, ma quest’ultimo raccomanda solo tweet e profili di utenti di Twitter, mentre il nuovo profilo si focalizza sulle “breaking news”.

Il pappagallo, dunque, vi terrà costantemente aggiornati sulle notizie dell’ultima ora, senza costringevi a scorrere la vostra home del social network che sarà sicuramente piena zeppa di tweet e potrebbe essere difficile individuare quelli che realmente risultano interessanti.

@eventparrot è stato creato pochi giorni fa, con precisione il 10 ottobre ed ha già guadagnato quasi 30.000 follower. Iniziate a seguire anche voi questo nuovo esperimento di Twitter che potrebbe divenire un servizio ufficiale.

[ Link | @EventParrot ]

[ Via | Genbeta ]