Zuckerberg acquista 4 case per proteggere la sua Privacy!

Proprio recentemente abbiamo posto, ancora una volta, l’accento sulla privacy di Facebook. Tra pochi giorni il social network eliminerà la possibilità di nascondere il proprio nome tra le ricerche e tale rimozione ha deluso molti utenti che facevano affidamento sulla possibilità di occultarsi.


Sappiamo bene che la creatura di Zuckerberg non è famosa per la sua privacy, molti sostengono che l’unico modo per proteggersi è quello di non iscriversi al social network, in nessun altro modo potrete dormire sonni tranquilli. E Mr Facebook, quanto ci tiene alla sua privacy? A quanto pare molto, moltissimo, ma non stiamo parlando dell’intimità virtuale, ma di quella della vita reale.

Le ultime indiscrezioni ci fanno sapere che Mark Zuckerberg ha speso circa 30 milioni di dollari per acquistare quattro nuove abitazioni. Più case solo per espandere la propria proprietà? No, in realtà il fondatore ha voluto solo proteggersi da occhi indiscreti.

All’orecchio del giovane ragazzo, infatti, è giunta una fastidiosa voce: una persona voleva vendere le case presenti nei dintorni della sua abitazione sfruttando la sua vicinanza. Una strategia di marketing che, in pratica, avrebbe spinto le persone ad acquistare “una casa al fianco del famoso fondatore di Facebook”.

Mark Zuckerberg ci tiene alla sua privacy e, di conseguenza, ha bloccato le intenzioni del venditore con l’acquisto delle quattro case vicine. Pur di non aver sempre dei paparazzi sul collo, ha sborsato la fenomenale cifra di 30 milioni di dollari, spiccioli per il ricco ragazzo.

[ Via | CNET ]

[ Photo Credits | TechCrunch ]