Mercury Browser approda su Android

Dopo Safari e Chrome, uno dei browser più popolari per iOS è Mercury Browser che include molte di quelle funzioni a cui noi geek difficilmente rinunciamo: blocco delle pubblicità, personalizzazione dell’user agent, integrazione con servizi di terze parti (come Dropbox) e molto altro ancora. Il tutto racchiuso in un’interfaccia utente abbastanza gradevole alla vista e facilmente utilizzabile anche da chi geek non è.


Ebbene, dopo tanta attesa, Mercury Browser è arrivato anche su Android per offrire agli utenti del robottino verde lo stesso set di feature che fino a questo momento era ad esclusivo appannaggio di chi usa iPhone e iPad. Fra queste, anche la modalità di navigazione in incognito, la ricerca all’interno delle pagine e tantissimo altro.

Per chi non avesse mai avuto a che fare con questa ottima app, ecco la lista completa delle caratteristiche tratta dal Google Play Store:

Mercury Browser per Android è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store ed è ottimizzato sia per smartphone che per tablet. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

[Mercury Browser for Android via Lifehacker Australia]