Tablet Nokia Lumia 2520: sul web arrivano le prime foto
L’evento Nokia, annunciato tramite Twitter, ci mostrerà nuovi device della casa finlandese. I riflettori saranno puntati soprattutto sul nuovo Lumia 1520 e sul misterioso tablet che in precedenza veniva chiamato semplicemente con il nome in codice “Sirius”. Quest’ultimo dovrebbe chiamarsi Lumia 2520 e sarà il primo tablet Nokia con Windows 8.1 RT.
Molti pensavano che quest’ultimo dispositivo non sarebbe mai arrivato, ma a quanto pare la notizia sembra ormai ufficiale. L’azienda dovrebbe mostrare il device durante l’evento del 22 ottobre ad Abu Dhabi, ma ancor prima della presentazione sono già disponibili delle fotografie che mostrano il design del tablet.
E’ stato “evleaks” a pubblicare le immagini dell’ormai quasi certo Lumia 2520 e il suo aspetto estetico sembra seguire quello dei colorati smartphone della casa. La foto del tablet è comparsa su Twitter e si trattava del modello ciano, il classico blu di casa Nokia. Il giorno dopo, invece è trapelata anche la foto che mostra il tablet in versione rossa. I colori brillanti sono proprio quelli dei noti Lumia, tali tinte avvalorano ancora di più la veridicità degli scatti.
Come abbiamo già detto, il tablet dovrebbe avere un display da 10.1’’ Full HD, supporto LTE, processore Snapdragon 800 e connettività LTE.
Non ci resta che attendere il 22 ottobre per scoprire questo nuovo dispositivo che potrebbe arrivare in blu, in rosso, ma anche in altre accese tinte tipiche della casa finlandese.
Che cosa ne pensate?
[ Via | Gizmodo ]
[ Photo Credits | evleaks ]