CheBuoni, campioni omaggio e coupon

Con lo scopo di promuovere i propri prodotti, molte aziende distribuiscono coupon e campioni omaggioche possono permetterci di risparmiare qualche soldo sulla spesa. Stare dietro a tutte le promozioni che compaiono in Rete, però, è un’impresa e spesso si rischia di perdere delle occasioni molto interessanti. Ecco il motivo per il quale oggi vogliamo parlarvi di CheBuoni.


CheBuoni è un sito Internet made in Italy che raccoglie campioni omaggio, coupon sconto e concorsi fra quelli più interessanti disponibili sul Web. Utilizzandolo, è possibile scovare sconti per acquisti di prodotti alimentari nei supermercati, biglietti omaggio per i parco giochi, campioni omaggio di prodotti cosmetici e molto altro ancora.

Non mancano sezioni dedicate ai concorsi, dove è possibile trovare una selezione dei concorsi più interessanti per vincere gadget tecnologici, forniture di prodotti alimentari, buoni sconto per i negozi di abbigliamento, ecc., e alle offerte dove ci sono promozioni adatte un po’ a tutti i gusti e le esigenze.

Su CheBuoni – è giusto precisare – non avvengono transazioni, nessuno vende e nessuno compra nulla. Ci sono semplicemente i link per accedere alle promozioni e ai coupon più interessanti del momento. E per approfittare di questo tipo di offerte, come noto, occorre spesso compilare dei brevi questionari o mettere un “like” a delle pagine Facebook.

Che altro aggiungere? Se siete appassionati di couponing o state semplicemente cercando un modo per risparmiare qualche soldo sulla spesa, aggiungete CheBuoni ai preferiti e dategli un’occhiata di tanto in tanto: potreste trovare delle promozioni davvero interessanti. D’altronde il sito, forte dei suoi 35.000 iscritti, viene aggiornato molto spesso con nuove promozioni.

LINK| CheBuoni