Google lancia il Nexus 5 sul Play Store per errore: design e prezzo svelati

Se ne parla ormai da mesi, il nuovo Nexus 5, nato da una nuova collaborazione di Google ed LG, arriverà tra pochissimo, ormai non abbiamo più dubbi. Sono giorni che si parla di questo terminale e quasi tutte le sue caratteristiche sono state ormai svelate, design compreso.

Mountain View, da pochissimi minuti, ha compiuto un grande errore (chissà, forse effettuato appositamente per far impazzire gli appassionati): ha lanciato sul Play Store il Nexus 5! Dopo pochi minuti di soggiorno, il device è sparito e la home page del negozio virtuale è tornata la solita, dunque senza smartphone LG.


Tutte le ultime indiscrezioni sono state confermate: il Google Phone sfoggia il design che già conosciamo molto bene e sullo schermo si notano anche delle nuove icone della fotocamera, di Gmail e colori di sfondo differenti.

Sotto l’icona del telefono abbiamo anche una descrizione che ci fa pensare che Google ed LG si siano concentrati soprattutto sulla fotocamera:

Capture the everyday and the epic in fresh new ways. Starting at $ 349.

Svelato, dunque, anche il prezzo di base del dispositivo. Supponiamo che la cifra di 349 dollari/euro si riferisca alla versione di 16 GB, mentre per la variante da 32GB il prezzo dovrebbe raggiungere i 400 dollari.

La prima foto ufficiale, dunque, è un’icona del Nexus 5, ma le fonti hanno scovato anche un collegamento che mostra un’immagine full-size del terminale che potrete godervi qui sotto!

Che cosa ne pensate di questo smartphone e, soprattutto, cosa avete da dire sul fenomenale prezzo?

[ Via | AndroidPolice ]