Facebook non funziona: scatta il panico tra gli utenti
Siamo ormai divenuti dipendenti da Facebook. Questo è quanto si evidenzia sul web, in particolare su Twitter negli ultimi minuti. Il social network di Mark Zuckerberg sembra non funzionare come dovrebbe e gli utenti si stanno lamentando in ogni angolo del web.
La piattaforma si apre senza alcun problema, ma non permette di fare nulla: quasi sicuramente non riuscirete a postare nuovi status, condividere immagini, rilasciare dei commenti, dare dei like e nemmeno eliminare qualcosa pubblicata per sbaglio. Molte volte, potrebbe comparire il classico box che vi segnala la presenza di un errore, ma nella maggior parte dei casi le operazioni non andranno a buon fine e non apparirà nessun avviso. Anche i bottoni social presenti sui vari portali sembrano non funzionare.
Come accade spesso, gli utenti stanno bombardando il microblogging dell’uccellino azzurro. L’hashtag #Facebook sta correndo rapidamente su Twitter e in ogni tweet si leggono non solo le lamentele degli utilizzatori, ma anche la disperazione di molti che non riescono assolutamente a rinunciare al social network in blu, nemmeno per pochi minuti.
Ed ecco, dunque, un’ennesima prova che la creatura di Mark Zuckerberg è riuscita a rendere fortemente dipendenti moltissimi utilizzatori che lo sfruttano non solo per divertimento, ma anche per lavoro.
#Facebook is down! My life is over! 🙁
— Rob (BOB!) (@LostHeartToKate) October 21, 2013
Il problema sembra aver colpito ogni iscritto, ma alcune volte la piattaforma potrebbe funzionare a singhiozzo e non risultare del tutto inutilizzabile. Non possiamo far altro che aspettare l’intervento del team di Facebook e attendere che ogni problema venga risolto. Appena scopriremo che cosa è accaduto vi aggiorneremo in questo stesso articolo.